Rilevazione della qualità dei servizi

Gentile paziente, sarebbe per noi di grande aiuto che ci facessi conoscere la tua esperienza presso di noi e la tua opinione. Per questo la Società H San Raffaele Resnati ha predisposto un sistema di rilevazione atto a monitorare il livello di qualità percepita da parte dell’utenza.

Ti chiediamo di compilare i questionari qui sotto per farci sapere la tua opinione

Gradimento Punto Prelievi
Gradimento Servizio Clienti
Gradimento Check up

Suggerimenti e reclami

Esprimi il tuo suggerimento

In qualsiasi momento è possibile richiedere un colloquio con il referente di sede del Servizio Clienti per esprimere le proprie osservazioni ed eventuali richieste o suggerimenti utili a migliorare la qualità del servizio. Siamo a tua disposizione!

Per Inoltrare un reclamo

Per la H San Raffaele Resnati l’espressione di insoddisfazione da parte del cliente rappresenta un’importante opportunità di miglioramento del servizio, sia come capacità di formulare una risposta rapida ed efficace al disagio del singolo, sia come verifica dei punti deboli dell’organizzazione e conseguente attuazione di interventi correttivi, preventivi ed innovativi di cui potranno beneficiare tutti i clienti della struttura.

Il paziente o un suo accompagnatore può inoltrare un reclamo tramite:

  • colloquio con operatore della H San Raffaele Resnati
  • comunicazione scritta su modulistica messa a disposizione
  • compilando il modulo on-line qui vicino che verrà inviato direttamente all’Ufficio Qualità

 

Attenzione! I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

    Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Privacy, desideriamo informarLa che

    Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Privacy, desideriamo informarLa che il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato nel rispetto della vigente normativa in materia di sicurezza e protezione dei dati personali, secondo quanto descritto all’interno dell’Informativa Privacy ex art. 13 del Regolamento Privacy. Di tale Informativa Privacy, presente sulla bacheca presente nel Front Office della nostra sede e sul nostro sito www.puntiraf.it/wp-content/uploads/2021/02/Consenso-informato-privacy-pazienti-HSRR.pdf. La invitiamo a prendere integrale visione prima della compilazione del presente modulo. In questa sede, salva ogni integrazione disponibile nell’Informativa Privacy estesa cui rimandiamo, La informiamo di quanto segue:

    Finalità del trattamento e Base giuridica
    Finalità contrattuali o di esecuzione di misure precontrattuali
    Se Lei è un nostro paziente, la finalità del trattamento dati che effettueremo è quella di poter adempiere a tutti gli obblighi assunti nei suoi confronti, come da Sue richieste.
    Soggetti del trattamento e Comunicazione dei dati
    I Suoi dati personali potranno venire a conoscenza di persone fisiche autorizzate dal Titolare al trattamento dei dati personali ex art. 29 GDPR in ragione dell’espletamento di mansioni lavorative; soggetti terzi in rapporto contrattuale o convenzionale con il Titolare; organismi sanitari di controllo, organi della pubblica amministrazione o altre autorità; terzi indicati espressamente dall’interessato; fornitori di servizi che agiscono in qualità di Responsabili nominati dal Titolare ex art. 28 GDPR
    Tali soggetti tratteranno i Suoi dati nel rispetto di ed esclusivamente per le finalità indicate nella presente informativa e sotto il controllo e la supervisione di HSRR
    Diritti dell’interessato
    La informiamo, infine, della possibilità di esercitare in qualsiasi momento i diritti riconosciutiLe dalla legge, diritti la cui integrale descrizione può trovare all’interno dell’Informativa Privacy estesa cui rimandiamo. Le richieste vanno rivolte:
    - via e-mail, all'indirizzo: qualita.raf@hsr.it;
    - oppure via posta, all'indirizzo: Via Santa Croce 10, Milano
    Titolare del trattamento
    Il Titolare del trattamento è H San Raffaele Resnati S.r.l., con sede in Via Santa Croce 10, Milano – email: qualita.raf@hsr.it

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