Eccellenza Italiana al Vostro servizio

H San Raffaele Resnati -HSRR- è una Società a responsabilità limitata, totalmente controllata da Ospedale San Raffaele S.r.l., di cui adotta la filosofia e le metodologie per una gestione di eccellenza nel panorama sanitario italiano.

La Società, attualmente, gestisce tre Poliambulatori: a Milano in Via Santa Croce 10/a e in Via Respighi 2 e a San Donato Milanese in Via Alcide de Gasperi 5/a. La H San Raffaele Resnati fornisce i suoi servizi e attività sull’intero territorio nazionale.

H San Raffaele Resnati ha un’ intensa attività poliambulatoriale e offre una vasta gamma di specialità e prestazioni multispecialistiche di alta qualità scientifica per merito di un network di medici specialisti e di una struttura tesa all’eccellenza clinica.

Sono circa 30 anni, inoltre, che HSRR offre attività di Medicina del Lavoro e di Medicina Preventiva maturando nel settore un’esperienza consolidata tanto da essere ormai una solida realtà in questo ambito. HSRR S.r.l. è sinonimo di professionalità ed è per le aziende un ottimo partner per progettare ed ottenere prodotti di qualità nella costante ricerca di innovazione e soluzioni customizzate per il mondo delle aziende.

HSRR rivolge particolare attenzione alla prevenzione eseguendo differenti tipologie di check up; sono dedicati a tale servizio spazi ad hoc ed una equipe di medici specialisti. Sul territorio effettua, inoltre, campagne mirate di prevenzione ed altre attività finalizzate a perseguire questo importante obiettivo sanitario.

Le sedi

LUNEDÌ - VENERDÌ


SABATO

08:00 - 19:30


08:00 - 12:00

LUNEDÌ - VENERDÌ


SABATO

07:30 - 19:00


08:00 - 12:00

LUNEDÌ - VENERDÌ


08:00 - 17:00


PROSSIMA APERTURA

Le competenze

Laureati in Medicina e Chirurgia che operano presso i punti Raf sono professionisti altamente qualificati e selezionati secondo i criteri dell’Ospedale San Raffaele.

Si tratta di Specialisti e non, ma tutti dotati di una particolare caratteristica: la umanizzazione della Medicina.

Nei Punti Raf, così come nella “Casa Madre” Ospedale San Raffaele, la persona prima che il malato, è al centro di ogni atto e tutti gli Operatori, di conseguenza, si adoperano affinché al soggetto che soffre non manchino mai, oltre alla perizia scientifica, il rispetto e il calore umano.

Laboratori analisi

La Medicina di Laboratorio per il suo carattere fortemente diagnostico-predittivo e poco invasivo rappresenta un valido alleato nella prevenzione di molte patologie, nella tutela della nostra salute e del nostro benessere.

San Raffaele Resnati con il suo Laboratorio di Analisi Mediche offre servizi in grado di soddisfare le diverse esigenze in campo diagnostico. Attraverso un’alta professionalità, e tecnologie avanzate H San Raffaele Resnati è particolarmente attenta a garantire la massima attendibilità dei risultati.

San Raffaele Resnati agisce in stretta collaborazione con il Servizio di Medicina di Laboratorio dell’Ospedale San Raffaele. Il Laboratorio Analisi dell’Ospedale San Raffaele da più di trent’anni opera nell’ambito della Medicina di Laboratorio al massimo della qualità tecnico-scientifica, con l’esecuzione ogni anno di oltre 6,5 milioni di esami di 1200 diverse tipologie.

HSRR eroga attività a clienti convenzionati e solventi e ad aziende, non viene esercitata attività con il Sistema sanitario Nazionale.

Certificazioni

H San Raffaele Resnati promuove costantemente il miglioramento della: qualità dei servizi offerti, della sicurezza negli ambienti di lavoro per dipendenti e pazienti, e il miglioramento costante delle politiche e pratiche per la protezione dell’ambiente con l’obiettivo di garantire un’altissimo standard di eccellenza.

Trasparenza

Presso l’Istituto Superiore di Sanità è stato presentato il nuovo Sistema Nazionale Linee Guida (Snlg) che costituisce l’unico punto di accesso, per cittadini e operatori sanitari, a linee guida di pratica clinica validate dall’ISS come previsto dalla L.24:2017 sulla responsabilità professionale (Legge Gelli).

Convenzioni

H SAN RAFFAELE RESNATI è convenzionata per le prestazioni ambulatoriali con la maggior parte degli Enti Assicurativi, Fondi Sanitari, Casse Mutua di categoria. Molti CCNL o Albi Professionali prevedono una copertura assicurativa e a beneficiarne sono i lavoratori dipendenti e talvolta anche i loro familiari.