Convenzioni

Stampa

H SAN RAFFAELE  RESNATI è convenzionata per le prestazioni ambulatoriali con la maggior parte degli Enti Assicurativi, Fondi Sanitari, Casse Mutua di categoria. Molti CCNL o Albi Professionali prevedono una copertura assicurativa e a beneficiarne sono i lavoratori dipendenti e talvolta anche i loro familiari.

H SAN  RAFFAELE RESNATI è inoltre convenzionato per le prestazioni ambulatoriali con alcune tra le principali aziende presenti sul territorio.

L’esperienza ventennale in questo ambito ha permesso ad H San Raffaele Resnati di ottimizzare il processo organizzativo per l’erogazione dei servizi ai clienti convenzionati con l’obiettivo di ridurre al minimo i tempi di attesa per ottenere la prestazione desiderata, diminuire i tempi di permanenza presso i nostri centri, erogando un servizio di ottima qualità. Ulteriore vantaggio per i clienti convenzionati è l’appartenenza di H San Raffaele Resnati all’Ospedale San Raffaele al quale i clienti convenzionati possono accedere, attraverso una linea dedicata, per eventuali ulteriori approfondimenti, ricoveri clinici e chirurgici.


Le convenzioni possono essere in forma diretta o indiretta:

CONVENZIONE DIRETTA:  l’Ente convenzionato con H San Raffaele Resnati si assume la diretta responsabilità del pagamento, parziale o totale, delle prestazioni erogate nei nostri centri a favore del proprio assistito

CONVENZIONE INDIRETTA:  Il paziente (l’assistito), pur usufruendo di condizioni economiche vantaggiose, paga in toto le prestazioni erogate nei nostri centri e richiede successivamente il rimborso al proprio Ente, Fondo o Cassa Mutua

 

Prenota la tua prestazione

 

Alcuni dei principali Enti, Fondi e Casse Mutue convenzionati con H San Raffaele Resnati:

DIRETTORE SANITARIO:
Dott. Gabriele Pellicciotta
Sistema certificato
ISO 9001 - ISO 14001 -
OHSAS 18001