Chi siamo

Stampa

H San Raffaele Resnati -HSRR- è una Società per Azioni, totalmente controllata da Ospedale San Raffaele S.r.l., di cui adotta la filosofia e le metodologie per una gestione di eccellenza nel panorama sanitario italiano.

La Società, attualmente, gestisce tre Poliambulatori: a Milano in Via Santa Croce 10/a e in Via Respighi 2, e a San Donato Milanese in Via Alcide de Gasperi 5/a. La H San Raffaele Resnati fornisce i suoi servizi e attività sull’intero territorio nazionale.

H San Raffaele Resnati  ha  un' intensa attività poliambulatoriale e offre una vasta gamma di specialità e prestazioni multispecialistiche di alta qualità scientifica per merito di un network di medici specialisti  e  di una struttura tesa all’eccellenza clinica.  

Sono circa 30 anni, inoltre, che l’HSRR offre attività di Medicina del Lavoro e di Medicina Preventiva maturando nel settore un’esperienza consolidata tanto da essere  ormai una solida realtà in questo ambito. HSRR S.p.A. è sinonimo di professionalità ed è per le aziende un ottimo partner per progettare ed ottenere prodotti di qualità nella costante ricerca di innovazione e soluzioni customizzate per il mondo delle aziende.

HSRR rivolge particolare attenzione alla prevenzione eseguendo differenti tipologie di check up; sono dedicati a tale servizio spazi ad hoc ed una equipe di medici specialisti. Sul territorio effettua, inoltre, campagne mirate di prevenzione ed altre attività finalizzate a perseguire questo importante obiettivo sanitario.

La H San Raffaele Resnati, a differenza dell'Ospedale San Raffaele, esercita attività sanitaria esclusivamente dedicata alla libera professione.

HSRR dispone di una parco tecnologico di ultima generazione atto a garantire l’alto livello delle prestazioni erogate.

La certificazione di qualità, conseguita già dall’aprile del 1999, testimonia la forte attenzione della Società verso il costante miglioramento dei propri processi interni che, oltre a garantire un’efficiente ed efficace gestione delle risorse, ha contribuito al raggiungimento di standard qualitativi di eccellenza e la soddisfazione della propria utenza. Il modello organizzativo della H San Raffaele Resnati, infatti,  è proprio di una società orientata al cliente. Nel 2016 sono H San Raffele Resnati ha adottato un Sistema di Gestione Ambientale conforme alla norma UNI EN ISO 14001 e ha raggiunto la certificazione  OSHAS 18001- Gestionedella Sicurezza e della SAlute sul lavoro.

L'integrazione con l'Istituto di Ricovero e Cura a carattere Scientifico Ospedale San Raffaele
è garantita oltre che dalla attività libero professionale di numerosi medici dell'Ospedale, anche dalla appartenenza allo stesso dello staff dirigenziale della H San Raffaele Resnati. Il Laboratorio Analisi è integrato nei processi produttivi al Laboratorio Analisi dell'Ospedale San Raffaele ed altrettanto di comune utilizzo è il sistema informatico.

L’attuale struttura organizzativa è composta da:

Presidente, Dott. Pelissero Gabriele

Amministratore Delegato, Dott. Nicola Bedin

Direttore Sanitario, Dott. Gabriele Pellicciotta

Direttore Operativo, Sig. Alberto Galliani

 

Codice Etico di H.San Raffaele Resnati Spa

Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo di H.San Raffaele Resnati Spa

Visualizza Diritti e Doveri dei Clienti

Regolamento Assistenza Sanitaria Resnati – 2017

 

CARTA DEI SERVIZI

DIRETTORE SANITARIO:
Dott. Gabriele Pellicciotta
Sistema certificato
ISO 9001 - ISO 14001 -
OHSAS 18001