Suggerimenti e reclami

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PER ESPRIMERE UN SUGGERIMENTO

In qualsiasi momento il cliente può richiedere un colloquio con il referente di sede del Servizio Clienti per esprimere le proprie osservazioni ed eventuali richieste o suggerimenti utili a migliorare la qualità del servizio.

PER INOLTRARE UN RECLAMO

Per la H San Raffaele Resnati l'espressione di insoddisfazione da parte del cliente rappresenta un'importante opportunità di miglioramento del servizio, sia come capacità di formulare una risposta rapida ed efficace al disagio del singolo , sia come verifica dei punti deboli dell'organizzazione e conseguente attuazione di interventi correttivi, preventivi ed innovativi di cui potranno beneficiare tutti i clienti della struttura.

Il cliente o un suo accompagnatore può inoltrare un reclamo tramite:

  • compilando il modulo on-line che verrà inviato direttamente all'Ufficio Qualità
  • colloquio con operatore della H San Raffaele Resnati
  • comunicazione scritta su modulistica messa a disposizione
DIRETTORE SANITARIO:
Dott. Gabriele Pellicciotta
Sistema certificato
ISO 9001 - ISO 14001 -
OHSAS 18001